CARATTERE:

Protezione civile comunale

protezione civile

23/02/2019

All'Albo pretorio online, sez. "Avvisi Vari" e nella sez. "Amministrazione Trasparente" prima sottosezione "Bandi di Gara e Contratti", è pubblicato il  Bando per l’alienazione, mediante asta pubblica, dell’immobile comunale sito in Loc. Reillo (ex edificio scolastico) e spazio esterno di pertinenza (3^ procedura). Termini scadenza presentazione offerte: 25/03/2019 ore 13:30.

21/02/2019

ALL'ALBO ONLINE, SEZ. "AVVISI VARI", E' PUBBLICATO L'AVVISO DELL'ATERP - DISTRETTO DI CATANZARO E MODELLO DI DOMANDA, RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA DI REGOLARIZZAZIONE DI OCCUPAZIONE DI ALLOGGI ERP SENZA TITOLO. I TERMINI DI SCADENZA SONO RIPORTATI NELL'AVVISO.

16/02/2019

All'Albo pretorio online Sez. "Convocazioni" e nella Sez. "Amministrazione Trasparente" prima sottosezione "Organizzazione", seconda sottosezione "Organi di indirizzo politico-amministrativo", è pubblicato l' AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 21/2/2019 ORE 19.30, PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA.

26/01/2019

Il codice disciplinare, unitamente alle altre norme sulla responsabilità disciplinare contenute nel Titolo VI del CCNL del Funzioni Locali, è stato pubblicato, permanentemente, nel sito istituzionale all'Albo pretorio online Sez. "Codice Disciplinare" e nella Sez. "Amministrazione Trasparente" sottosezione di primo livello "Disposzioni generali", sottosezione di secondo livello "Atti generali", sottosezione di terzo livello "Codice disciplinare".

La pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Platania del Codice disciplinare, recante l'indicazione delle infrazioni e relative sanzioni, equivale a tutti gli effetti alla sua affissione all'ingresso della sede di lavoro (art. 55, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001).

31/12/2018

ALL'ALBO ONLINE SEZ. "AVVISI VARI" E NELLA SEZ. "AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE" -BANDI DI CONCORSO E' PUBBLICATO L'AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADIATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ANNUALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE NEL COMUNE DI PLATANIA – ANNO 2019 (art. 11 Legge 9.12.1998 n. 431). MODELLO DOMANDA E DICHIARAZIONE. TERMINE SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 01/03/2019.

01/02/2018

La società AREARISCOSSIONI Srl, che sta procedendo, per conto del Comune di Platania, agli accertamenti di IMU e TARSU-TARI, ha predisposto un apposito Avviso relativo ai giorni di apertura presso la sede comunale di un apposito sportello per il pubblico e sulle modalità di definizione delle posizioni debitorie. L'Avviso, scaricabile dal seguente link, è pubblicato anche all'Albo pretorio online, sez. "Avvisi vari".  AVVISO

08/09/2017

In esecuzione della deliberazione della G.C. n. 59 del 07/09/2017, si rendono noti i prezzi provvisori per il soggiorno presso gli Alloggi di ospitalità turistica  "Dimora delle fate", per periodi di minimo 30 giorni ed anche nei mesi invernali. Dal link che segue può essere scaricato il prospetto dei prezzi.  PROSPETTO PREZZI